Calciomercato Juventus, l’affare a zero ancora possibile

0
958

Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà darsi da fare per accontentare le richieste di Allegri, nuovo allenatore al posto di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

Al di là della nomina del nuovo tecnico, la volontà del club è sempre la stessa. Ovvero allestire una squadra forte per cercare l’assalto allo scudetto e magari anche a quella Champions League che ormai manca da troppo tempo nella bacheca dei bianconeri. Per farlo questa estate dovranno arrivare nuovi campioni e si guarda con particolare attenzione alla lista dei futuri svincolati a fine giugno. Non solo Donnarumma, ma anche Memphis Depay, attaccante che a breve terminerà il suo contratto con il Lione e che è uno dei bomber più appetiti sul calciomercato europeo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Depay non chiude ad altre offerte

Calciomercato Juventus
Depay @Getty

Il centravanti del Lione è stato accostato a tanti club, ma in primis al Barcellona, dove come allenatore potrebbe trovare il connazionale Koeman. Il condizionale è d’obbligo, visto che la sua conferma in panchina non è scontata. “Vorrei che Koeman restasse lì, ovunque io vada”, ha detto dal ritiro della nazionale orange come riportato da Mundo Deportivo. Tuttavia alla domanda riguardo un possibile accordo già esistente con gli spagnoli, Depay ha negato e anzi ha tenuto aperta la porta alle offerte di altri club. “C’è un interesse da parte del Barcellona” ha detto l’attaccante, sottolineando però non ci sia ancora niente di definito. È un club fantastico, ma ce ne sono altri eccellenti” ha detto l’olandese. Arriverà qualche offerta più convincente?