Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole solo una destinazione

0
970

Sarà uno dei tormentoni del prossimo calciomercato della Juventus e non potrebbe essere altrimenti visto che si parla del campione più importante della rosa.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty

Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, che ha segnato ben 36 reti nel corso dell’ultima stagione in bianconero, ha ancora un altro anno di contratto con la formazione allenata ora da Massimiliano Allegri. Ma la sua conferma non si può dare certo per scontata. Il suo futuro al momento è un punto interrogativo, non è da escludere che il numero 7 voglia continuare altrove la sua carriera. E di certo le pretendenti non gli mancano di certo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Buffon e la pazza idea estera: le ultime

LEGGI ANCHE –>Cuadrado affare fatto: firma in arrivo fino al 2023

Calciomercato Juventus, Ronaldo direbbe di no al Psg

Calciomercato Juventus
Cr7 esulta dopo il gol (Getty)

Anche Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Cadena Ser” per quanto riguarda il futuro del campione portoghese. Sono giorni che ormai si parla di un interessamento da parte del Paris Saint Germain per il numero sette della juventus, ma secondo gli ultimi rumors il portoghese non sarebbe propenso a continuare la sua carriera in Ligue1. E starebbe aspettando solo un cenno da Solskjaer per tornare al Manchester United, squadra nella quale ha giocato tra il 2003 e il 2009 e che sarebbe dunque la sua destinazione favorita nel caso in cui deciderà di lasciare l’Italia.