Calciomercato Juventus, i primi possibili tre colpi in arrivo per Allegri

0
32007

Sono giorni davvero importanti per il calciomercato della Juventus, sbloccato di fatto dall’arrivo in panchina nella prossima stagione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che il nuovo allenatore bianconero – per lui si tratta di un ritorno – attende dei rinforzi in tutti i reparti per tentare l’assalto allo scudetto, obiettivo fallito nella passata stagione da Pirlo. L’organico ha bisogno non sono di innesti di qualità, ma anche di giovani che possano essere la colonna sulla quale poggiare il futuro della squadra. Chiesa e Kulusevski sono esempi lampanti della strategia della dirigenza. Arrivati lo scorso anno, sono stati due tra i migliori nel campionato appena concluso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, per Allegri in serbo i colpi Donnarumma, Calhanoglu e Locatelli

Calhanoglu Juventus / Getty Images

La situazione economica del calcio mondiale è comunque delicata visti gli anni della pandemia e per questo motivo tante squadre per rinforzarsi guarderanno alla lista dei futuri svincolati, quei giocatori che concluderanno il loro contratto a giugno. Come riporta Calciomercato.it sono tre i giocatori che sono tra i primi obiettivi per rinforzare la squadra di Allegri. E due potrebbero arrivare a punto a parametro zero, si tratta dei milanisti Donnarumma e Calhanoglu. Ma per rinforzare il centrocampo non arriverebbe solo il turco ma anche Locatelli, ormai da tempo nel mirino della Juventus. Per il centrocampista del Sassuolo però ci sarà da aprire il portafogli: i neroverdi non faranno sconti.