Calciomercato Juventus, addio Demiral | Arriva la decisione definitiva

0
743

Demiral, addio Juventus: Calciomercato, il difensore turco vorrebbe cambiare aria per avere più minutaggio. Le ultime

Calciomercato Juventus Demiral / Stagione chiaroscurale quella di Merih Demiral, che non è riuscito ad integrarsi al meglio all’interno degli schemi di Andrea Pirlo, finendo molte volte in panchina. Anche quando ha avuto la possibilità di giocare spezzoni di partita, è apparso spaesato e poco concentrato: sicuramente un’involuzione che desta qualche preoccupazione, e che per certi versi sorprende, alla luce delle ottime prove messe a segno sotto la gestione Sarri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, incontro decisivo | Cosa trapela

L’infortunio patito all’Olimpico sembra averlo provato: la Juve, dal canto suo, non aspetta nessuno, e qualora dovesse arrivare l’offerta giusto, potrebbe entrare seriamente nell’ordine di idee di cedere l’ex Sassuolo. Anche il calciatore vorrebbe che gli venisse garantito un minutaggio più importante: nelle ultime settimane si segnalano i sondaggi esplorativi dell’Everton, ma fino ad ora non è stata imbastita nessun tipo di trattativa.

Demiral, addio Juventus | Calciomercato, la decisione dopo gli Europei

Demiral con la squadra, Juventus @Getty

Chiaramente, gli Europei potrebbero fungere da spartiacque per la possibile permanenza di Demiral: come riporta il Corriere di Torino, ogni decisione sarà presa solo dopo la conclusione del campionato europeo. La sensazione è che alla fine le strade possano davvero separarsi: la Juve chiede almeno 30 milioni di euro, anche perché non ha nessuna intenzione di mettere a bilancio una minusvalenza che alla luce delle ultime vicissitudini finanziarie sarebbe assolutamente pericolosissima. Qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane: intanto, c’è da definire anche il futuro di Daniele Rugani, ritornato alla base dopo il prestito al Cagliari.