Calciomercato Juventus, spunta a sorpresa l’insidia Mourinho

0
301

Calciomercato Juventus, spunta a sorpresa l’insidia Mourinho per il calciatore. Anche la Roma sarebbe interessata 

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

C’è una nuova insidia per il calciatore che la Juventus avrebbe messo nel mirino per andare a sostituire il partente Alex Sandro. La Roma infatti, secondo il portale spagnolo Don Balon, avrebbe messo gli occhi sul difensore del Valencia Gayà: classe 1995, è cercato anche dal Barcellona. Ma prima di tutte si era mossa la società bianconera. Che già a gennaio aveva iniziato a chiedere delle informazioni sull’esterno.

C’è però prima da vendere in casa bianconera. Soprattutto per fargli spazio. Il brasiliano Alex Sandro sembrerebbe il primo nella lista dei partenti. Ha estimatori in Premier League e sicuramente potrebbe salutare. Gayà costa 20 milioni. Una cifra che il Valencia non è disposto a far scendere. Sembra proibitiva per i giallorossi. Anche se proprio Tiago Pinto potrebbe fare l’affondo decisivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro decisivo | Cosa trapela

Calciomercato Juventus, si allontana Gayà

Gayà (getty)

Al momento la sensazione è che la pista, in casa bianconera, si sia leggermente raffreddata. Non tanto perché manchi l’interesse nei confronti del nazionale spagnolo, ma perché prima c’è da sfoltire la rosa e capire veramente, insieme a Massimiliano Allegri che avrà  un maggiore peso sul mercato, chi è cedibile. Rimane il fatto che Alex Sandro sembra uno di questi, ma senza una sua cessione immediata o quasi, sarà difficile per la società piemontese muoversi con leggerezza sul mercato.

Senza dimenticare che c’è anche il Barcellona. Ma anche tra i blaugrana la priorità, al momento, è quella di cercare il sostituto di Koeman pronto ad essere silurato. Una situazione di stallo che potrebbe regalare alla Roma lo spazio decisivo per chiudere l’affare. Anche perché i giallorossi, riuscendo a piazzare due esuberi – anche di quelli che rientreranno dal prestito – avrà la possibile di andare decisi su Gayà.