Calciomercato Juventus, Rabiot sicuro sul suo futuro

0
659

Si parla tanto delle possibili cessioni che potrebbero arrivare nel prossimo calciomercato estivo della Juventus, acceso dall’arrivo di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Rabiot, Juventus (Getty)

La nomina del nuovo allenatore in vista della prossima stagione è infatti la scintilla necessaria per pianificare al meglio le mosse da effettuare nelle prossime settimane. L’organico va rinnovato e anche ringiovanito per puntare in alto sia in Italia che in Europa. Tra i nomi dei possibili giocatori che potrebbero partire di fronte ad una buona offerta continua ad esserci, secondo i rumors, anche quello di Adrien Rabiot. Il calciatore francese ha vissuto una seconda parte di stagione molto positiva, è cresciuto tantissimo tanto che adesso sono in tanti quelli che vorrebbero che la Juve puntasse su di lui per il futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Rabiot vuole restare a Torino

Juventus

E anche lo stesso Rabiot, in fondo, non pare avere nessuna intenzione di cambiare aria. Lo ha sottolineato lui stesso in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. “Resto alla Juventus, non vedo alcun motivo per il quale dovrei andarmene. – ha detto – Io amo l’Italia e voglio vincere qui”. L’arrivo di Allegri in panchina non pare aver cambiato le carte in tavola per lui, anzi potrebbe essere uno stimolo in più per far bene: “Quando due anni fa firmai per la Juve lo feci anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. Lui è un tecnico che ha vinto tantissimo in bianconero ed è arrivato anche due volte in finale di Champions. Immagino che arriverà con tanta voglia di fare bene”.