Calciomercato Juventus, c’è il rinnovo: svolta improvvisa

0
698

Calciomercato Juventus, il rinnovo del prestito è ormai cosa fatta. Si va verso l’accordo fra le parti anche per il volere di Allegri.

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli (Getty images)

Calciomercato Juventus, alla fine come viene riportato da ‘Tuttojuve.com’ si rinnoverà il prestito di Alvaro Morata. Lo spagnolo fino all’ultimo non è mai stato in forse ma i bianconeri vogliono continuare almeno un’altra stagione con il proprio numero 9. Arrivato in bianconero subito in pompa magna, Alvaro si è poi tranquillizzato in quanto a realizzazione. Ma la società vuole puntare ancora su di lui, e continuare a crederci.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus? Calciomercato: c’è l’indizio social

Calciomercato Juventus, c’è il rinnovo: svolta improvvisa

Alvaro Morata / getty Images

La Vecchia Signora ha quindi concordato nel confermare ancora il prestito dell’ex Atletico Madrid. Un operazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri tenta il fuoriclasse: c’è il prestito

Ancora in divenire, invece, il destino di Cristiano Ronaldo e Dybala. Il fenomeno portoghese potrebbe tornare al Manchester United o decidere di finire la propria carriera al Psg, mentre l’argentino dovrà ancora decidere se rinnovare o meno con la squadra bianconera, ma in questo senso Allegri potrebbe risultare fondamentale per il futuro della Joya.