Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Ha dato l’ok per la firma”

0
1098

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, il giocatore avrebbe già dato l’ok per la firma del contratto.

Calciomercato Juventus
Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, secondo il portale spagnolo ‘todofichajes.com’ il centrocampista del Milan, Calhanoglu avrebbe già dato il suo benestare per la firma sul contratto che lo legherebbe alla Vecchia Signora. Un colpo a zero che potrebbe essere parte di un doppio affare stellare con il Milan. Proprio dalle sponde rossonere, insieme al turco, potrebbe aggiungersi, sempre a parametro zero, il portiere italiano Donnarumma. Un doppio assalto che porterebbe due grandi rinforzi nella rosa del nuovo mister Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: arriva il mediano del Barcellona

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Ha dato l’ok per la firma”

Calhanoglu Juventus / Getty Images

Sempre secondo il portale spagnolo, la Juventus avrebbe approfittato della situazione decisamente poco chiara dei due giocatori, entrambi in scadenza con i rossoneri, facendosi avanti per prima, ora la Vecchia Signora risulta la favorita nell’operazione. Secondo ‘todofichajes.com’ entrambi i giocatori firmeranno con la Vecchia Signora. Calhanoglu subito mentre Gigio potrebbe anche aspettare la fine degli europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il rinnovo: svolta improvvisa

Su Donnarumma ci sarebbe anche il forte interesse del Barcellona, con il procuratore Mino Raiola che starebbe lavorando affinché si possa chiudere il prima possibile. I bianconeri, però, risultano sempre in pole. Un doppio colpo che rappresenterebbe un binomio decisamente importante, soprattutto a parametro zero. Due regali importanti per il nuovo mister che potrà godersi una squadra decisamente più competitiva a livello europeo.