Donnarumma alla Juventus? Calciomercato: c’è l’indizio social

0
945

Calciomercato Juventus, ennesimo indizio social sul futuro del portiere ormai ex Milan. Pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Donnarumma, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, è normale che in questo momento il profilo più in auge del mercato sia proprio il nazionale italiana Gigio Donnarumma. L’ex Milan ormai vicinissimo al mondo bianconero, tanto che c’è già stato l’incontro fra il suo procuratore (Mino Raiola) e il vicepresidente Pavel Nedved, Gigio è l’intrigo del mercato degli ultimi giorni. Per ora sembra una testa a testa fra i bianconeri e il Barcellona. Proprio i blaugrana sembrano la squadra che sta più tentando il portiere nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri tenta il fuoriclasse: c’è il prestito

Donnarumma alla Juventus? Calciomercato: c’è l’indizio social

Calciomercato Juventus
Donnarumma @ getty Images
Donnarumma nelle proprie storie (Instagram)

Il messaggio di Gigio sembra più che chiaro, in questo momento il suo pensiero è solo alla nazionale. Per molti un indizio sul fatto che tutto verrà deciso solo dopo gli europei. Il suo destino è ormai certo però, una fra Juventus e Barcellona riuscirà a contendersi il portiere nazionale italiana. L’incontro fra Raiola e il vice presidente Pavel Nedved lascia però ben sperare…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Mancini sceglie quattro bianconeri per l’Italia

Potrebbe infatti essere la Juventus la prossima squadra di Donnarumma ma c’è sempre da capire cosa farà la squadra bianconera con il proprio, attuale, portiere. Una cessione per l’arrivo di Gigio.