Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | “Ha già firmato”

0
1714

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio del giornalista: “Secondo me ha già firmato”. Popolo juventino pronto a fare festa

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

C’è l’annuncio. E il popolo bianconero è pronto a fare festa. Perché vuoi o non vuoi è sempre un colpo importante. Di quelli che lasciano il segno. E, secondo il giornalista Cristiano Ruiu, avrebbe già firmato. “Altrimenti non penso in nessun modo che avrebbe dato l’addio al Milan” ha detto durante il programma Juventibus su Twich.

“Non ho dubbi che andrà alla Juventus” ha continuato. E ovviamente, il nome in questione, è quello di Donnarumma. Che ha lasciato ufficialmente il Milan ma che ancora non ha fatto chiarezza sul proprio futuro. “Quelle del Barcellona – ha ancora spiegato – sono soltanto delle voci. Li hanno Ter Stegen. Che è un ottimo portiere e guadagna anche tanto. Non riesco a vedere altre possibilità”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri guarda alla Roma: pronto un nuovo assalto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, nel mirino c’è un difensore coreano

Calciomercato Juventus, pronto il doppio colpo dal Milan

Calhanoglu (Getty Images)

E ci sarebbe anche Calhanoglu pronto a fare lo stesso percorso di Donnarumma. Così come il portiere, anche il turco è entrato nel mirino dei bianconeri. Che assaporano il dolce gusto del doppio colpo a parametro zero che vorrebbe dire tanto per il prossimo campionato. Andrebbe a rinforzare la squadra in maniera sensibile e, soprattutto, indebolirebbe in altrettanto modo i rossoneri. Che su due giocatori hanno costruito la loro qualificazione alla prossima Champions League.

Questione di tempo ormai. Prima che arrivi l’annuncio ufficiale di una doppia operazione che avrebbe davvero del clamoroso per come potrebbe arrivare. Ma ormai non sembrano esserci più dubbi. Soprattutto su Donnarumma che, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ormai vede solamente il bianconero. E la Juventus avrebbe la certezza, per i prossimo anni, di avere davvero uno dei portieri più forti al Mondo.