Calciomercato Juventus, “Dopo gli Europei ancora in bianconero”

0
926

Sono giorni molto importanti per capire quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus nelle prossime settimane. C’è un organico da ritoccare.

Calciomercato Juventus

Inutile sottolineare come la volontà della dirigenza bianconera sia quella di rinnovare la rosa da affidare nelle mani di Massimiliano Allegri, portando a Torino degli elementi in grado di rendere la squadra sempre più competitiva. Sia in Italia che in Europa. C’è però bisogno anche di cedere dei giocatori, a questo punto, affinchè il monte ingaggi non diventi insostenibili. E pertanto ci sono degli elementi che la Juventus in estate potrebbe lasciar partire verso altri lidi. Uno dei maggiori indiziati è Aaron Ramsey, anche se il centrocampista pare non essere di questa idea.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Ramsey pronto a vestire ancora bianconero

Le prestazioni del gallese con la maglia della Juventus non sono state soddisfacenti. I tifosi si aspettavano molto di più da lui, ma c’è da dire che Ramsey è stato condizionato molto dagli infortuni e non è riuscito ad esprimere il suo potenziale. Ai microfoni di Sky Sport UK ha sottolineato però come la sua intenzione sia quella di proseguire in bianconero, nonostante i rumors parlano per lui di un ritorno in Premier League. “Gli ultimi anni sono stati frustranti a causa degli infortuni. – ha detto – Quando arrivi in una squadra nuova vorresti mostrare tutto quel di cui sei capaci, ma gli infortuni non ti fanno prendere ritmo e il Covid non ha aiutato. A Torino dopo gli Europei? Si, sono un giocatore della Juventus“.