Calciomercato Juventus, per Donnarumma un corteggiatore in più

0
116

E’ forse la trattativa più importante del calciomercato della Juventus in questo momento ma, forse possiamo dirlo, dell’intera serie A.

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando ovviamente del futuro di Gigio Donnarumma, estremo difensore dell’Italia che a breve sarà protagonista agli Europei. Un portiere giovane ma già con tanti anni di esperienza sulle spalle, che vedrà scadere il suo accordo con il Milan il prossimo 30 giugno e dunque sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Occasione dunque che fa gola a tanti club italiani ed europei, anche se il suo alto ingaggio è un freno per molti, specie di questi tempi. Ad ogni modo alla lista delle pretendenti per Donnarumma ora si aggiunge un altro club di serie A.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Mourinho chiama Donnarumma

Mourinho, Calciomercato (Getty)

Secondo infatti quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho avrebbe chiamato Donnarumma per capire le sue intenzioni. Anche la Roma infatti sarebbe disposta ad ingaggiare il portiere e renderlo una colonna della squadra del prossimo anno che sarà allenata dal portoghese. Ad ogni modo Donnarumma sembrerebbe intenzionato ad aspettare l’offerta giusta (la richiesta d’ingaggio si aggira attorno ai 10 milioni di euro) e avrebbe altre idee riguardo il suo futuro. La Juventus continua a essere vigile e sembra essere ancora in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni.