Inter-Juventus non finisce mai, il servizio delle Iene fa discutere sui social

0
1673

Inter-Juventus non finisce mai: stasera nuovo servizio delle Iene sul presunto errore di Orsato. Polemiche continue a distanza di anni

Orsato (getty)

Non si arrendono le Iene. E questa sera manderanno in onda un nuovo servizio sul mancato audio Var in quella partita entrata nella storia per la mancata espulsione di Pjanic dopo un fallo su Rafinha. Tutti concentrati sul presunto errore a favore della Juventus, e non su quello che è realmente successo in quella gara, con Skriniar graziato più di una volta durante i 90 minuti. Ma tant’è.

I tifosi juventini, ormai, a queste continue illazioni ci hanno fatto il callo. Costretti sempre a giustificarsi dei fantasmi degli altri che, non arrivando all’uva, dicono che è acerba. Eh sì, perché è proprio in questo modo. Quando non si vuole vedere, inutile andare avanti a spiegare. L’idea è quella e quella rimane. Nonostante i fatti dicono anche e molto altro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea Milinkovic Savic | La proposta di Lotito

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio | “Ha già firmato”

Inter-Juventus, una gara che non finisce letteralmente mai

Higuain in quella partita (getty)

No, non finisce davvero mai Inter-Juventus. Ogni anno c’è sempre qualcuno o qualcosa pronto a mettere benzina sul fuoco. Anche adesso, che l’Inter ha vinto lo scudetto e la Juve ha abdicato. Ma si sa, per chi non riesce a pensare ad altro è normale andare a spulciare a cose di tre, quattro, cinque, quindici, venti, venticinque anni fa. Forse anche quaranta (vedi gol Turone).

Stasera quindi su Italia 1 andrà in onda l’ennesimo servizio. Per capire, ancora, cosa sia davvero potuto succedere. Complottismo allo stato acuto. Mancanza di comunicazione. E chi più ne ha più ne metta. Juventini, fatevene una ragione.