Juventus, doppio capitano nello spogliatoio di Allegri

0
2757

La Juventus andrà avanti con Giorgio Chiellini e Lorenzo Bonucci. Max Allegri ha dato l’ok al rinnovo del primo. Problemi appianati col secondo.

Calciomercato JuventusAllegri ha deciso in fretta con Giorgio Chiellini. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. La rosea, infatti, spiega che Giorgio a meno di sorprese clamorose resterà. Inoltre in casa bianconera è previsto un colloquio per il rinnovo  con Agnelli nei prossimi giorni. Nel frattempo Max Allegri ha parlato con Bonucci: i due si conoscono, hanno vissuto e superato questioni di… sgabello. Sono pronti a vivere un altro anno insieme. I due capitani resteranno e avranno un ruolo molto importante nella nuova Juve. Matthijs de Ligt è il pre- sente e il futuro della Juve, non c’è dubbio, ma i due senatori possono dare una mano al secondo ciclo di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contromossa per De Paul | “Ormai è molto vicino”

Juventus, gli altri senatori

Non solo Chiellini e Bonucci, che gioca circa 30 partite a stagione dal 2009. E’ un dato impressionante per tutti, per un 34enne di più. Con loro, Cuadrado, Alex Sandro, Morata e Dybala sarebbe garantito un filo conduttore con gli anni delle finali di Champions. La Juventus è pronta a ripartire, ma deve ritrovare dentro di sé il fuoco vivo per sbaragliare la concorrenza.