Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Ultim’ora sul rinnovo

0
262

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime indiscrezioni sul futuro dell’attaccante argentino sono inequivocabili

Calciomercato Juventus Dybala | L’annuncio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della Juventus ha rimescolato le carte in tavola, aprendo nuovi scenari per quei giocatori che sembravano sul piede di partenza. Tra questi, c’è sicuramente Paulo Dybala: l’argentino, infatti, era al passo d’addio, pronto a lasciare i bianconeri, non avendo ancora rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora in scadenza la prossima estate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sono quattro gli obiettivi di Paratici

Tuttavia, l’arrivo del tecnico livornese ha scompaginato tutto: secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri avrebbe dato un input alla società, affinché si accelerino le trattative relative alla firma del prolungamento dell’attaccante argentino, per il quale non si è ancora giunti alla tanto attesa fumata bianca. Ballano ancora alcuni milioni di euro, ma la sensazione è che l’accordo possa essere trovato nel giro di qualche settimana.

Dybala alla Juventus, calciomercato | Allegri è la chiave del rinnovo

Juventus
Dybala / Getty Images

Calciomercato Juventus Dybala | Dybala fino ad ora continua a chiedere un quadriennale a circa 13 milioni di euro. La Juve al momento non ha sforato il tetto dei 10 milioni, ma è probabile che a questa base fissa siano aggiunti dei bonus legati a presenze e rendimento. Trapela un generale ottimismo: alla luce dell’addio sempre più probabile di Cristiano Ronaldo, l’ex Palermo potrebbe far parte nuovamente del progetto tecnico tattico della nuova Juve di Max Allegri.