Calciomercato Juventus, “Il rinnovo? Non so, vedremo”

0
554

Tutti in attesa di grandi colpi per continuare a sognare. Si preannuncia davvero bollente il calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Massimiliano Allegri aspetta rinforzi per prepare nel migliore dei modi la prossima stagione. La dirigenza intanto guarda sempre a possibili colpi anche in prospettiva. Uno dei calciatori che è stato accostato alla Juventus nei mesi scorsi è anche Ousmane Dembelè, attaccante esterno del Barcellona. Con i blaugrana il suo rendimento è andato in crescendo nella seconda parte della stagione e il club spagnolo è pronto a rinnovare l’accordo. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e dunque il Barcellona non vuole correre il rischio di perderlo a costo zero nella prossima estate.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Dembelè per ora non pensa al rinnovo

Dembele / Getty Images

Al momento Dembelè è in ritiro con la Francia, con la sua nazionale lo vedremo all’opera ai prossimi Europei. Nessuna novità invece riguardo il suo futuro e il suo nuovo contratto con il Barcellona. “Non lo so, vedremo. Incontreremo la dirigenza del Barça. Ho ancora tempo, non ho fretta, nemmeno loro, vedremo cosa succede. Prima mi concentro completamente sull’euro, poi andrò in vacanza. È stata una lunga stagione” ha detto il calciatore nell’intervista rilasciata a L’Equipe e riportata anche da Mundo Deportivo. Dembelè dunque non pare avere eccessiva fretta nel trattare il rinnovo del suo contratto e chissà che non possa arrivare qualche notizia a sorpresa nei prossimi mesi.