Calciomercato Juventus, Allegri in sede: ecco di cosa si è parlato

0
765

Calciomercato Juventus, Allegri oggi è tornato alla Continassa: ecco di cosa si è parlato. Tutti gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Dopo due anni, Massimiliano Allegri, oggi, ha fatto ritorno alla Continassa per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina bianconera. Un ritorno atteso, sperato e voluto dai tifosi. E anche la dirigenza ha pensato che affidarsi di nuovo, al tecnico livornese, sarebbe stata la cosa migliore.

C’è una differenza sostanziale, però, rispetto al primo Allegri. Quest’anno Max avrà margini di manovra sul mercato. Sarà lui, fondamentalmente, a gestire le operazioni di mercato. E già da oggi avrebbe comunicato alla società che il rinnovo di Dybala è imprescindibile se vuole ancora puntare in alto. E, anche Morata, è ormai certo di rimanere per un’altra stagione. Sarà ancora prestito. Poi si vedrà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic Savic | L’annuncio social

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, gli incedibili di Allegri: un nome inaspettato

Calciomercato Juventus, gli obiettivi dei bianconeri

Paulo Dybala e Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty)

Si è parlato, ovviamente, anche dei prossimi obiettivi di mercato. Da un possibile ritorno di Pjanic a centrocampo, alla veloce accelerata che si deve dare all’operazione Locatelli. E poi rimane il sogno: Paul Pogba, che al Manchester United sembra ormai aver finito il suo tempo. Agnelli ci pensa. Anche perché il Polpo farebbe fare davvero il salto di qualità al centrocampo bianconero.

Infine si è organizzata anche la nuova stagione, con la relativa tournée che dovrà essere affrontata in estate. E soprattutto – manca solamente l’ufficialità – si è discusso del ritorno di Barzagli, che avrà un ruolo nello staff tecnico dell’allenatore livornese. La Juventus quindi è pronta a tuffarsi a capofitto nella prossima stagione. Sapendo di poter contare su uno dei migliori allenatori in circolazione. Uno di quelli vincenti.