Calciomercato Juventus, addio Chiellini | Annuncio UFFICIALE

0
1187

Calciomercato Juventus, addio Chiellini: la nota ufficiale del club bianconero sul proprio sito. Il commiato d’addio

SuperLega
Andrea Agnelli (Getty images)

Calciomercato Juventus Chiellini | Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata nel tardo pomeriggio: Claudio Chiellini non ha prolungato il contratto in scadenza quest’estate, e saluta il club bianconero. Dopo Paratici, dunque, altro scossone importante dato nell’organigramma societario, dal momento che Chiellini si occupava del progetto Juve U 23. Ecco la nota apparsa sul sito della Juventus, con il quale si ufficializza l’addio di quello che a questo punto può essere definito a tutti gli effetti un ex dirigente bianconero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tentazione De Paul | Svolta dell’ultim’ora

E’ un lungo percorso caratterizzato da grande professionalità e progettualità continua, quello che si sta per concludere per Claudio Chiellini, che a fine mese saluterà la Juve, in quanto il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato. Una carriera, quella di Claudio, iniziata alla Juventus nel febbraio 2014 con un ruolo rilevante nella gestione e nel coordinamento dei giocatori bianconeri in prestito e in comproprietà. Un compito delicato e importante, il suo: Claudio, negli anni, ha saputo accompagnare tanti giovani talenti nel loro percorso dal settore giovanile ai campi della Serie A, oltre che di tanti campionati in Europa.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE l’addio di Chiellini

La nota prosegue: “Nell’ultimo triennio, dal 2018, Chiellini ha compiuto un ulteriore, importante, step: a lui si deve infatti ilgrandemerito di essere stato uno dei principali fautori della nascita del lungimirante progetto targato Juventus Under 23.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri è in sede | Ecco di cosa si è parlato

A Claudio va il nostro grazie per il lavoro che ha sempre svolto con professionalità e passione, con l’augurio che il suo futuro possa continuare a essere ricco di soddisfazioni.