Calciomercato Juventus, Allegri lo silura: scambio con l’Inter

0
1054

Calciomercato Juventus, Allegri non è convinto di tenerlo. Ed ecco che spunta all’orizzonte il possibile scambio con l’Inter. Le ultime

Serie A
Allegri @Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha sicuramente acceso le fantasie dei tifosi juventini, vogliosi di tornare a vincere in campionato e soprattutto speranzosi di riuscire a tornare in fondo alla Champions League. Con il tecnico livornese, la Juve, ci è riuscita due volte. Poi tutti sappiamo com’è andata a finire. Ma si riparte da lì. Da quella voglia e da quella convinzione.

Non c’è dubbio che adesso le strategie di mercato diventano fondamentali. Anche per cercare di capire quali sono i reali obiettivi per la prossima stagione. Allegri sta cominciando a fare delle valutazioni. E secondo quanto riportato da Momblano, la situazione in questo momento trattata è relativa a Bernardeschi. Che non rientra nei piani del tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerta irrinunciabile | Destinazione Everton

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea dal Real Madrid | La cifra è stata fissata

Calciomercato Juventus, scambio con Gagliardini in vista

Bernardeschi @Getty Images

Ed è sempre lo stesso giornalista a rivelare quali potrebbero essere le mosse. Parlando di un approccio con l’Inter per uno scambio tra Bernardeschi e Gagliardini. Che permetterebbe, ad entrambe le società, di piazzare una buona plusvalenza. Ma oltre il lato economico, c’è anche quello tecnico da tenere in considerazione.

Perché l’ex Atalanta permetterebbe ad Allegri di avere un elemento fisicamente importante in mezzo al campo. Lo juventino invece, garantirebbe a Simone Inzaghi un’alternativa importante sulle corsie esterne, da sempre habitat preferito del neo tecnico nerazzurro. Uno scambio che si potrebbe fare. Ma al momento si tratta solamente di indiscrezioni e una vera e propria trattativa non è stata imbastita. Ma potrebbe diventare comunque realtà.