Calciomercato Juventus, Demiral può partire: il piano per sostituirlo

0
633

Sono giorni davvero importanti per il calciomercato della Juventus, con la società che cerca rinforzi da affidare nelle mani di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus

Vincere di nuovo lo scudetto è l’obiettivo primario di una squadra che nella passata stagione ha dovuto cedere lo scettro all’Inter. La rosa ha bisogno di nuovi innesti per puntare in alto e c’è anche la necessità di ringiovanire un gruppo chiamato ad aprire un nuovo ciclo. Per questo motivo ogni reparto subirà dei ritocchi. E la difesa non è esclusa. Anche perchè la Juventus per fare cassa potrebbe decidere di far partire Merih Demiral, che è seguito da diversi club, sopratutto in Premier League. Il calciatore turco del resto non è soddisfatto del suo utilizzo, anche nell’ultima stagione ha giocato poco.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Milenkovic è l’obiettivo se parte Demiral

Calciomercato Juventus

E allora nel caso in cui la Juventus cederà Demiral, ecco pronto il piano per sostituirlo. Anche Violanews riporta le parole della Gazzetta dello Sport, che sottolineano come potrebbe essere Milenkovic a prendere il posto di Demiral in rosa. Il difensore centrale della Fiorentina, che può giocare pure a destra, ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Gattuso proverà a convincerlo a rimanere in viola, altrimenti sarà ceduto questa estate per non correre il rischio poi di perderlo a parametro zero. E i bianconeri avrebbero pronta una offerta di 10 milioni di euro per portare a Torino il 23enne, elemento già con tanta esperienza nonostante la giovane età.