Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese

0
923

Calciomercato Juventus, tanti nomi per l’attacco ma adesso è sorta l’alternativa francese che piace ad Allegri.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, tanti obiettivi offensivi in lista ma ancora nessun operazione conclusa. Le idee sono tante ma alcuni nomi più difficili di altri, proprio per questo motivo la dirigenza bianconera si sta salvaguardando dai tanti nomi mainstream, come ad esempio Icardi, e valuta anche le ottime alternative meno conosciute. Fra questi c’è anche Moussa Dembele che nonostante l’annata non certo al massimo della aspettative, potrebbe fare comodo alla nuova squadra di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Agnelli nei guai | Cosa rischia la Juventus

Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Solo 25 anni, Moussa Dembele potrebbe essere l’alternativa in attacco ideale. Reduce, come dicevamo poc’anzi, da una stagione certamente al di sotto della aspettative, Dembele continua a rimanere uno dei migliori centroavanti europei, con margini di miglioramento importanti che potrebbero dare lo slancio definitivo scegliendo proprio la squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se ne va grazie allo sponsor: c’è una novità

Profilo ideale per i bianconeri ma forse non un assoluto protagonista. La Juventus si salvaguarda già scegliendo delle ipotetiche alternative ai giocatori più blasonati e conosciuti, che già da tempo stanno nel mirino della dirigenza, come ad esempio Icardi, Milik o l’eventuale ritorno di Moise Kean. Un altro nome che negli ultimi giorni è stato  accostato ai bianconeri è quello di Vlahovic centroavanti della Fiorentina.