Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: l’occasione irrinunciabile

0
880

Calciomercato Juventus, asse Torino – Londra per il super scambio con Ramsey. L’Arsenal ha la pedina giusta per convincere i bianconeri.

Calciomercato Juventus
Ramsey, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, come viene riportato da ‘Calciomercato.it’, l’ultima suggestiva opzione di scambio vedrebbe un asse Torino – Londra per accasare due giocatori in uscita. Stiamo parlando di Ramsey per i bianconeri, mentre per i Gunners ci sarebbe Bellerin, il terzino spagnolo anch’esso in uscita. Due profili importanti per i rispettivi club: Bellerin potrebbe rappresentare l’occasione irrinunciabile. Giocatore con molta esperienza e ancora relativamente giovane, rinforzo ideale per un settore da migliorare anche numericamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio: 20 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: l’occasione irrinunciabile

Calciomercato Juventus
Bellerin @Getty

Entrambi i calciatori sono in uscita dai rispettivi club. Ramsey per i bianconeri rappresenterebbe inoltre una plusvalenza visto che è stato prelevato a zero proprio dall’Arsenal che rivorrebbe indietro uno dei suoi pupilli. Una suggestione già pensata a maggio, così dicono le indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’. Per entrambe le squadre un occasione di piazzare al meglio i propri esuberi, e in entrambi i casi, due rinforzi necessari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese

Come dicevamo poc’anzi, con l’arrivo di Bellerin la Juventus potenzierebbe, di molto, il reparto difensivo. Giocatore dalle straordinarie doti tecniche, Bellerin è quell’acquisto che risolverebbe alcune lacune difensive, anche dal punto di vista numerico.