Calciomercato Juventus, trovato il nuovo difensore: arriva dalla Serie A

0
783

Calciomercato Juventus, c’è una difesa da blindare per il nuovo tecnico Allegri. La dirigenza sta lavorando a nuovi possibili operazioni.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovi obiettivi previsti per il mercato del futuro. C’è necessità di rinforzare la difesa per regalare al nuovo tecnico Massimiliano Allegri un reparto sempre più competitivo. Per quanto concerne il futuro di Demiral, che vorrebbe più spazio e ha diverse offerte dalla Premier, la Juventus si guarda intorno sondando le – nuove – possibili occasioni. Alcune direttamente dalla Serie A, come Nikola Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Momblano | Scippo al Napoli

Calciomercato Juventus, trovato il nuovo difensore: arriva dalla Serie A

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

Un giovane interprete del ruolo ma già tanta esperienza alle spalle, il profilo perfetto qualora, appunto, il turco dovesse partire. Il piano della dirigenza bianconera è certificato: puntare su questi nuovi obiettivi per salvaguardare il mercato e rinforzare laddove c’è necessità. C’è anche la volontà di rinforzare il centrocampo, proprio per questo motivo, la volontà di Allegri è quella di chiedere un centrocampista più fisico ma allo stesso tempo dinamico. Che possa anche dare maggiore protezione proprio in fase difensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se ne va grazie allo sponsor: c’è una novità

La volontà della dirigenza è diventare competitivi fin da subito, così da permettere ad Allegri di avere a disposizione la migliore squadra possibile: nell’immediato.