Calciomercato Juventus, intreccio Szczesny-Donnarumma: la novità

0
600

Calciomercato Juventus, intreccio Szczesny-Donnarumma. Ecco l’ultima novità che sta prendendo quota in queste ore

Szczesny, Getty Images

L’intreccio per i portieri va avanti. E coinvolge non solo la Juventus ma anche la Roma, alla ricerca di un estremo difensore che possa garantire sicurezza. Non che la Juve abbia questi problemi, visto che Szczesny, nel corso di questi anni in bianconero, ha sempre dimostrato di essere di sicuro affidamento. Ma la possibilità, concreta, di prendere Donnarumma a zero, stuzzica. E anche parecchio.

La situazione in questo momento vede delle importanti novità, riportate oggi dall’edizione torinese del Corriere della Sera. E, se fino a ieri il portiere polacco sembrava davvero vicino a seguire Paratici al Tottenham, nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi di un ritorno clamoroso di Szczesny alla Roma. Alla corte di Mourinho. Che di conseguenza lascerebbe perdere le altre piste.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri non lo vede: è in uscita

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro con il Genoa: si parlerà di 3 giocatori

Calciomercato Juventus, Donnarumma in attesa

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

In tutto questo, Gianluigi Donnarumma, è in attesa di conoscere il proprio destino. Raiola, nonostante il pressing anche di Barcellona e Psg (un po’ affievolito in queste ore), ha sul tavolo una proposta, molto concreta, da parte del club bianconero. La migliore, sembrerebbe. Ma se non si sblocca la situazione Szczesny, è difficile dare il via alle ultime trattative. Quelle definitive e che potrebbero far scattare l’annuncio ufficiale.

In aiuto, oltre Paratici, potrebbe quindi arrivare Mourinho. Con Tiago Pinto che nelle ultime ore vedrebbe molto bene l’ipotesi Szczesny alla Roma. In ogni caso, adesso, il quadro sembra molto più delineato. Con Donnarumma ormai destinato a tingersi di bianconero. Un colpaccio, senza mettere sul piatto nemmeno un euro. Impossibile immaginarlo fino a qualche mese fa. Ma adesso sembra assai vicino.