Calciomercato Juventus, bomba Momblano | Scippo al Napoli

0
1002

Calciomercato Juventus, la bomba la sgancia Momblano. Scippo al Napoli, ma occhio anche al difensore della Fiorentina

Juventus
Dybala / Getty Images

Sono ore frenetiche in casa Juventus. Soprattutto dopo il primo sopralluogo di Allegri alla Continassa, dove oltre a iniziare a discutere del ritiro per la prossima stagione, si è incominciato anche a parlare del mercato. Una squadra, quella bianconera, che va sicuramente rinforzata in tutti i reparti. E poi, c’è anche da capire, il futuro di Cristiano Ronaldo, che rimane in bilico.

Tocchiamo questo capitolo, quindi: il portoghese potrebbe anche rimanere, ma senza dubbio la sua posizione pesa. Soprattutto sotto l’aspetto economico, perché quei 31 milioni di euro netti a stagione sono un peso enorme per le casse juventino. E inoltre, Allegri, vuole senza dubbio il rinnovo di Dybala. Si punterà molto, sulla Joya, nella prossima stagione. E anche Morata, al momento, sembra più vicino alla permanenza. In tutto questo, anche dietro, qualcosa cambierà. E il primo nome che viene in mente per una partenza è quello di Demiral. Ma anche Bonucci non è sicuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, intreccio Szczesny-Donnarumma: la novità

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro con il Genoa: si parlerà di 3 giocatori

Calciomercato Juventus, sondaggio con il Napoli

koulibaly calciomercato juventus
Koulibaly (Getty Images)

E per quanto riguarda la difesa la bomba l’ha sganciata il giornalista Momblano durante le consuete dirette Twitch sul canale Juventibus. Ci sarebbe stato un incontro con l’entourage di Koulibaly. E nel discorso è uscito anche il nome di Milenkovic della Fiorentina. Che Allegri, stando a quanto si è capito, lo vedrebbe bene come terzo di difesa. Alla Barzagli per fare un esempio.

Si continuerà a discutere. Anche se, appare illogico, che De Laurentiis con le milionarie che arriveranno per il suo difensore, lo possa vendere proprio alla Juventus. È assai più probabile pensare al difensore della viola. Che sarebbe sicuramente un colpo utile per il pacchetto arretrato bianconero.