Pogba e Donnarumma alla Juventus, calciomercato | “Arrivano entrambi”

0
1020

Calciomercato Juventus, doppio colpo targato Raiola: si lavora alle due clamorose trattative. Lo scenario svelato in diretta

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. L’accordo tra il portiere e i bianconeri sarebbe stato trovato da tempo sulla base di un contratto quadriennale a circa 10 milioni di euro più due di bonus a stagione, ma sarebbe cristallizzato, in atteso di buone nuove sul fronte cessioni. In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Szczesny | Annuncio dell’ultim’ora

Il francese ha manifestato il proprio interesse di cambiare aria, ma lo United non abbassa le sue richieste: sebbene il contratto del “Polpo” scada il prossimo anno, i Red Devils continuano a chiedere almeno 50 milioni di euro a stagione. La Vecchia Signora continua a lavorare sottotraccia per il grande ritorno, sperando che la posizione degli inglesi possa con il tempo ammorbidirsi.

Pogba e Donnarumma alla Juventus, calciomercato | “Arrivano entrambi”

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Intanto, interessanti novità sono state fornite dal giornalista Vito Elia, che nel corso della trasmissione “Top Calcio 24“, ha rivelato alcuni interessanti retroscena concernenti il futuro di Donnarumma e Pogba, per i quali la pista Juventus è molto più di una semplice suggestione: “Se Raiola riporta Pogba alla Juventus, prendono anche Donnarumma a quelle cifre. Vogliono il francese a tutti i costi: questo è l’asso nella manica.”