Calciomercato Juventus, colpo di scena: è vicinissimo al Psg

0
545

E’ stato uno dei nomi accostati come possibile rinforzo per il calciomercato della Juventus ma il suo futuro non sarà affatto a tinte bianconere.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

La Juventus nelle prossime settimane cercherà di accontentare Allegri ingaggiando dei centrocampisti in grado di dare nuova linfa al gioco dei bianconeri. Elementi che abbinano qualità e quantità. I nomi in pole position sono quelli di Locatelli del Sassuolo e di Miralem Pjanic, che potrebbe tornare in Italia dopo appena una stagione vissuta – non da protagonista – con il Barcellona. Anche Wijnaldum, mediano olandese che ha vinto praticamente tutto con la maglia del Liverpool, è stato accostato in passato ai bianconeri. Ha il contratto in scadenza a fine mese, un parametro zero sul quale si sono fiondate tante big europee.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Allegri chiede due calciatori dalla serie A

LEGGI ANCHE —->Juventus, ormai sembra fatta: in arrivo un centrocampista

Calciomercato Juventus, Wijnaldum ad un passo dal Psg

Georgino Wijnaldum aveva già deciso di non approdare in Italia per continuare la sua carriera. E sembrava essere ad un passo dalla firma con il Barcellona, guidato dal connazionale Koeman. Ma nelle ultime ore è cambiato tutto e – come riporta Le10sport – il calciatore ha trovato un accordo con il Psg che, salvo nuove sorprese, dovrebbe essere la sua nuova destinazione. I francesi infatti avrebbero messo sul piatto 7.5 milioni di euro a stagione per tre anni, somma che avrebbe convinto Wijnaldum a cambiare i suoi piani per il futuro.