Calciomercato Juventus, bianconeri made in USA: si chiude per l’esterno

0
416

Calciomercato Juventus, molta attenzione sui mercati esteri, in specie, quello americano: l’MLS. Piace l’esterno offensivo.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, occhi puntati sulle occasioni estere. I bianconeri sondano anche gli altri continenti, e dall’America, esattamente dall’MLS, potrebbe arrivare un altro grande colpo in divenire. Si parla infatti dell’esterno canadese Tajon Buchanan. Ancora molto giovane ma dall’impressionante qualità tecnica, nonostante la sua giovanissima età, il 22enne ha già attirato tutte le big europee fra cui i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, siamo alla resa dei conti. E’ la settimana decisiva

Calciomercato Juventus, bianconeri made in USA: si chiude per l’esterno

Nedved @Getty Images

Un altro grande colpo dall’MLS potrebbe far sognare i tifosi. Il 22enne attualmente milita nel New England Revolution e ha già attirato su di sé, come dicevamo poc’anzi, le attenzioni di mezza Europa. Abile tecnicamente e dalla grande personalità, Buchanan rappresenta quell’occasione ghiotta da cogliere prima del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Barzagli torna alla Juventus. L’ex difensore avrà un ruolo nuovo

La Juventus è da qualche anno molto attenta alle occasione anche oltre oceano. Proprio dall’MLS, negli ultimi periodi, sono usciti giocatori importanti e che possono fare bene anche nel calcio europeo altolocato. Riuscire quindi a contendersi l’esterno non sarà semplice ma la nuova dirigenza farà di tutto per portare a termine l’obiettivo, così da consentire ad Allegri di lavorare con una rinnovata e competitiva squadra.