Calciomercato Juventus, dalla Polonia: “Donnarumma non arriverà”

0
554

Sarà uno dei tormentoni del calciomercato della Juventus nelle prossime settimane, quello del portiere chiamato a difendere la porta bianconera.

Calciomercato Juventus

Sono ormai mesi che si sta parlando di un interessamento del club bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana che sarà protagonista ai prossimi europei. Per adesso la certezza è che l’estremo difensore non vestirà più la maglia del Milan, visto che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sarà insomma uno dei parametri zero più ambiti e la Juventus rimane in lizza insieme a Psg e Barcellona. La scelta definitiva probabilmente però ormai arriverà ad Europei conclusi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, dalla Polonia: “Szczesny sarà ancora il titolare”

Szczesny, Getty Images

Nel frattempo però c’è da capire quale sarebbe il futuro di Szczesny, attuale titolare della porta della Juventus. Senza la cessione del polacco ingaggiare Donnarumma sarebbe molto complicato per la Juventus, per via degli ingaggi importanti dei due calciatori.

Tuttavia l’ex portiere della Roma sembra avere diverse chance di rimanere a Torino e anche il giornalista polacco Mateusz Święcicki su Twitter ha sottolineato come “Wojciech Szczęsny sarà il portiere numero uno della Juventus nella prossima stagione. Il polacco ne ha parlato ieri con i vertici del club. Donnarumma non andrà alla Juve”.