Locatelli, la Juventus ha trovato il modo di abbassare il prezzo

0
366

La Juventus sta valutando se inserire il giovane Rovella nella trattativa per Locatelli. Al Sassuolo il profilo non dispiace e valuta la cosa.

Calciomercato Juventus

Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa. Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. Carnevali però non ha intenzione di liberare il suo gioiello a prezzi contenuti. Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero. Chi? Cherubini ha forse il nome giusto per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Dzeko, chi non muore si rivede. Nuovo assalto della Juventus

Locatelli, come arrivare al gioiello del Sassuolo

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

La Juve si sta preparando a un nuovo assalto per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo resta l’obiettivo numero uno dei bianconeri, che dovranno trovare il modo di convincere gli emiliani ad abbassare le pretese di 35 milioni di euro cash. Per questo si punta anche sulla volontà del giocatore. L’ultima idea è di accelerare l’arrivo di Rovella dal Genoa e girarlo agli emiliani. E’ una pedina che piace a Carnevali e che permetterebbe a Giampaolo (futuro tecnico) di riaprire un ciclo intorno a lui. E’ la mossa vincente?