Calciomercato Juventus, incontro per Morata: le ultime sullo spagnolo

0
660

Sono tante le mosse di calciomercato che si attendono da parte della Juventus nel corso dell’estate. Un rinnovamento che dovrà riportare i bianconeri al top.

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata, Juventus (Getty)

Il reparto che potrebbe subire più cambiamenti è l’attacco, anche se la situazione adesso sembra essere più delineata. Per Dybala infatti si stringe per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, mentre si attende di capire quale sarà il futuro di Ronaldo. Che ha un altro anno di contratto ma che in estate potrebbe decidere di cambiare aria. Se ne parlerà probabilmente dopo l’Europeo. E Morata? Il bomber è impegnato anche lui agli Europei e attende di capire se rimarrà un pilastro della squadra di Allegri o dovrà tornare all’Atletico Madrid. Anche in questo caso pare essere arrivata una svolta.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, per Morata si va verso il rinnovo del prestito oneroso

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata / getty Images

Come riporta Calciomercato.it, c’è stato un incontro tra il nuovo ds bianconero Cherubini e l’entourage di Alvaro Morata, nel quale ovviamwente si è parlato del futuro del centravanti. Che, salvo clamorose sorprese, pare destinato ad essere ancora un calciatore della Juventus. Si fa sempre più concreta infatti la possibilità che possa essere rinnovato il prestito oneroso con l’Atletico Madrid e a cifre più contenute rispetto all’anno passato. Si parla infatti di 7-8 milioni di euro anziché i 10 che erano stati pattuiti nell’accordo iniziale con gli spagnoli.