Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham

0
655

Calciomercato Juventus, Paratici ormai vicinissimo al Tottenham è pronto a comprare agli inglesi due giocatori bianconeri.

Calciomercato Juventus
Paratici (getty)

Calciomercato Juventus, l’ormai ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici avrebbe già in mente alcuni colpi per la sua nuova squadra. Come sappiamo Paratici è ormai ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Tottenham e data la disponibilità economica del club inglese, un primo colpo, anzi un doppio colpo, potrebbe arrivare dalle sponde bianconere. Come viene riportato da ‘Calciomercato.com’, Paratici avrebbe messo nel mirino sia Bonucci per la difesa che Kulusevski per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il vice Szczesny: c’è una novità

Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham

Juventus
Juventus, Kulusevksi Serie A (Getty Images)

C’è la volontà di acquistare un difensore esperto capace di gestire sia in difesa ma anche le, eventuali, ripartenze offensive, in questo senso, Bonucci rappresenta il valore aggiunto oggi. Ma Paratici vuole provare il colpo grosso portando anche il giovane Kulusevski che, nonostante qualche alto e basso stagionale, alla fine, potrebbe diventare oggetto di desiderio da parte dell’ex direttore sportivo bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Belotti alla Juventus, Cairo risponde alla voce di mercato

Un doppio colpo molto promettente che porterebbe un tesoretto importante in casa bianconera. Ma le intenzioni della Juventus sono quelle di puntare ancora sul proprio esterno, vista la giovane età e la grossa cifra spesa proprio per prelevarlo dall’Atalanta. Per Bonucci, invece, il discorso è più legato ad un fattore di età, ma difficilmente la Vecchia Signora si priverà del proprio difensore senza avere un’altra valida alternativa.