Calciomercato Juventus, scelto il vice Szczesny: c’è una novità

0
1320

Calciomercato Juventus, Szczesny è stato nuovamente riconfermato e adesso si cerca il suo vice, colui capace di prendere le redini di Buffon.

Szczesny, Getty Images

Calciomercato Juventus, Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante portiere, capace di non far pesare l’assenza della leggenda bianconera. Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente bianconero, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Belotti alla Juventus, Cairo risponde alla voce di mercato

Calciomercato Juventus, scelto il vice Szczesny: c’è una novità

Ospina, Calciomercato Juventus (Getty)

Parlando di vecchi profili, c’è sempre interessante il nome di Audero ma visto il riscatto di 20 milioni da parte della Sampdoria sarà difficile convincere i blucerchiati a cederlo per cifre inferiori. Un altro profilo decisamente interessante potrebbe essere quello di Cragno del Cagliari che, però, sembra essere molto vicino a Firenze e alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Cuadrado e Chiellini, stesso destino con la Juventus

Ma uno dei profili più interessanti e esperti proprio nel settore potrebbe essere quello di Ospina del Napoli (anche lui cercato dal suo ex allenatore Gattuso). Leggermente defilato c’è Romero del Manchester United, che potrebbe lasciare i Red Devils. Parlando di ex invece, secondo le indiscrezioni lanciate da ‘La Gazzetta Dello Sport’ c’è anche il nome di Mirante nel mirino dei bianconeri.