Calciomercato Juventus, il nuovo vice Szczesny: arriva dalla Serie A

0
277

Calciomercato Juventus, il nuovo vice Szczesny arriva dalla Serie A, l’erede perfetto in grado di prendere le redini di Buffon.

Juventus
Wojciech Szczesny juventus

Calciomercato Juventus, Wojciech Szczesny sarà il nuovo portiere titolare della prossima stagione. Il polacco è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera. Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente della Vecchia Signora, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Pedullà, il nuovo vice Szczesny potrebbe arrivare da Torino e si tratterebbe di Sirigu. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale: Sarri firma con la sua nuova squadra

Calciomercato Juventus, il nuovo vice Szczesny: arriva dalla Serie A

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, Calciomercato Juventus (Getty)

Il nazionale italiano e portiere del Torino potrebbe diventare il nuovo vice. Ieri sera a ‘Sportitalia mercato’ il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato di un possibile interesse della Vecchia Signora nei confronti dell’azzurro. Stando infatti alle indiscrezione la segnalazione arriverebbe direttamente dal nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Arthur: c’è una novità

Allegri infatti avrebbe fatto il nome di Sirigu come secondo di Szczesny. Un giocatore d’esperienza e con un palmares invidiabile, non è un caso sia anche convocato per gli europei, nella nazionale di Mancini. Il 34enne potrebbe rappresentare l’occasione di mercato da non farsi sfuggire. Sotto indicazione di Allegri, Sirigu diventerebbe il nuovo vice del polacco. Visto che l’operazione Donnarumma è ormai indirizzata su altri lidi, francesi: al PSG.