Cuadrado e Chiellini, stesso destino con la Juventus

0
457

Pinsoglio e Cuadrado verso un anno di prolungamento con la Juventus. Per Bernardeschi saranno decisivi i prossimi sei mesi.

Per la Vecchia Signora è tempo di pensare anche i rinnovi di contratto. L’argomento in casa Juventus è abbastanza sensibile, perché tra gli elementi con cui prolungare l’accordo c’è anche il capitano Chiellini. Senza dimenticare uno come Cuadrado, assolutamente il migliore nell’ultima stagione appena conclusa. A tal proposito la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione inserendo i nomi anche di Pinsoglio e Bernardeschi. Per Dybala, invece, è ormai noto che si andrà avanti ad oltranza a caccia di un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Icardi, gli sviluppi sul fronte parigino interessano la Juventus

Cuadrado e gli altri, la situazione

Juventus
Chiellini @Getty

La Juventus vuole affrontare alcuni dei dossier, in primis quello relativo a Paulo Dybala, con le idee chiare sul futuro del portoghese e quindi dei conti. Ma non c’è solo la Joya, anche Cuadrado e Bernardeschi “scadono” nel giugno 2022, mentre i senatori Chiellini e Pinsoglio restano legati al club addirittura per poco più di tre settimane. Chiellini rinnoverà per una stagione, prolungando la sua carriera. Incontro in vista, già possibile la prossima settimana per il portiere, che dovrebbe fare un altro anno da “terzo”. Bisognerà invece trovare un secondo, e si segnala l’idea Mirante, a sua volta in scadenza con la Roma e cresciuto nelle giovanili (un plus per le liste). Cuadrado attende la formalizzazione dell’offerta di prolungamento (ancora nessun appuntamento): per il 33enne colombiano si tratterebbe di un anno in più (2023),