Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Barcellona sul centrale bianconero

0
625

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un interesse del Barcellona sul difensore bianconero.

Juventus, dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal portale ‘todofichajes’ si parla di un interesse diretto del Barcellona nei confronti del giovane difensore turco Demiral. I blaugrana stanno cercando un centrale di qualità con cui rinforzare la rosa e avrebbe identificato nel bianconero le caratteristiche ideali. Sempre secondo il portale spagnolo il Barcellona avrebbe necessità di rinforzare il reparto visto che Piqué non dà più sicurezze come un tempo e Umtiti potrebbe partire. Inoltre Demiral è nella lista dei possibili partenti in casa bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, potrebbe tornare in bianconero: c’è una novità

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Barcellona sul centrale bianconero

Calciomercato Juventus
Demiral / Getty Images

Demiral inoltre vorrebbe più spazio e un posto, dunque, da titolarità. Il Barcellona avrebbe disponibilità in questo momento visto che la difesa di Koeman è praticamente tutta da rifare. Molti titolari potrebbero partire e lo stesso Piqué non dà più sicurezze come un tempo. Per privarsi del proprio difensore la Juventus comunque chiederebbe una cifra considerevole e non lo lascerebbe, certamente, partire in sconto. Ovviamente non ci sono ancora offerte ufficiali ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimana o per la fine dell’europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba può tornare solo ad una condizione

Attualmente Demiral è impegnato proprio con la nazionale turca che incontrerà questa sera l’Italia nell’esordio, proprio, degli europei.