Calciomercato Juventus, due giocatori per convincere il Sassuolo

0
580

Si sogna in grande in casa Juventus per un calciomercato che è appena agli inizi, con i tifosi che attendono i rinforzi giusti nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Li attende anche Massimiliano Allegri, il tecnico chiamato dalla dirigenza bianconera a prendere il posto in panchina di Andrea Pirlo. C’è uno scudetto da riconquistare e anche una Champions League magari da vincere. A centrocampo si prevedono delle novità e non è un mistero che la dirigenza bianconera abbia messo ormai da tempo nel mirino Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

LEGGI ANCHE —->Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Fagioli e Frabotta per convincere il Sassuolo

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

Anche Calciomercato.it riporta quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport riguardo il possibile trasferimento di Locatelli in maglia bianconera. Il Sassuolo non vuole fare sconti sulla valutazione del nazionale azzurro, che attualmente si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Ma la Juventus avrebbe in serbo una proposta interessante per abbassare la somma da versare ai neroverdi, inserendo nella trattativa due giocatori giovani che possono far gola agli emiliani. Uno è il laterale sinistro Frabotta, già utilizzato da Pirlo nella Juve nella passata stagione. Il secondo elemento invece sarebbe il centrocampista Fagioli, anche lui già nel giro della prima squadra ed elemento dal futuro assicurato.