Calciomercato Juventus, Buffon e il ritorno al passato: c’è una novità

0
466

Calciomercato Juventus, l’ormai ex leggenda bianconera è pronto a ripartire dal passato. Il nazionale italiano è vicino al ritorno.

Buffon con la medaglia, Coppa Italia (Getty)

Calciomercato Juventus, ormai una leggenda bianconera, Gianluigi Buffon ha lasciato la sua Juve dopo tanti anni insieme ma il prossimo anno è pronto a ripartire. Tutti si chiedevano dove e quando, ma Buffon ha già voluto “quasi” rispondere. Il nazionale italiana ripartirà dal passato, laddove tutto ebbe inizio, al suo Parma. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Buffon è ad un passo dal ritorno al Parma. Come sappiamo gli emiliani, in questo momento, sono retrocessi in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri lo cedono: c’è l’Everton

Calciomercato Juventus, Buffon e il ritorno al passato: c’è una novità

Juventus
Buffon, Calciomercato Juventus (Getty)

Una leggenda bianconera che ritorna laddove tutto ebbe inizio. Una scelta di cuore senza ombra di dubbio ma anche di importanza, Buffon vuole ritornare a competere per qualcosa di importante e aiutare la sua ex squadra a ritornare in Serie A potrebbe essere la sfida allettante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentazione Icardi | Annuncio in diretta

Ma c’è anche di mezzo il sogno del mondiale in Qatar che il nazionale italiano vorrebbe ancora poter vivere, magari non da protagonista ma esserci. Gigi si prenderà qualche giorno per decidere definitivamente e poi capiremo tutti quale sarà il suo futuro.