Calciomercato Juventus, piace alle inglesi: ora si può trattare

0
298

Calciomercato Juventus, è ormai cercato da più inglesi e potrebbe lasciare la squadra bianconera già per la fine dell’estate.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey potrebbe rappresentare la plusvalenza necessaria per i bianconeri. La prima reale cessione che garantirebbe un importante tesoretto economico. Il gallese è arrivato a Torino giusto due stagioni fa e non è riuscito a mettersi in mostra quanto e come si sperava. La sua cessione, dunque, appare scontata in estate. Su di lui ci sarebbero più squadre inglesi che si contenderebbero l’ex stella dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici prepara il doppio colpo da 90 milioni

Calciomercato Juventus, piace alle inglesi: ora si può trattare

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Aaron Ramsey dunque potrebbe rappresentare la prima grande cessione dei bianconeri. Una plusvalenza importante dato che il centrocampista arrivò, proprio in bianconero, a zero. Stando alle indiscrezioni lanciata dalla ‘Gazzetta dello Sport’, per il gallese ci sono stati diversi sondaggi inglesi, in specie da West Ham e Crystal Palace.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i bianconeri lo cedono: c’è l’Everton

La sua cessione dunque appare più che certa, ora, bisognerà solo cercare un compratore idoneo che accontenti sia il giocatore che la società bianconera che ha necessariamente bisogno di fare cassa.