Calciomercato Juventus, doppia offerta dalla Premier per il difensore

0
596

Calciomercato Juventus, molto probabilmente CR7 non verrà accontentato. Il difensore brasiliano ha una doppia offerta dalla Premier League.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, CR7 molto probabilmente non verrà accontentato. Sappiamo come la società bianconera sia stata molto vicina a chiudere per il terzino brasiliano Marcelo negli ultimi periodi ma alla fine il brasiliano potrebbe rimanere in blancos dopo l’annuncio di Ancelotti come nuovo allenatore o andarsene in Premier League. Proprio dall’Inghilterra il giocatore avrebbe già ben due offerte speciali. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Demiral | Cessione in Serie A

Calciomercato Juventus, doppia offerta dalla Premier per il difensore

Calciomercato Juventus
Marcelo @Getty

Abile sia tecnicamente che come impostazione generale, il terzino brasiliano era il profilo ideale per l’attaccante Cristiano Ronaldo, viste le skills nel servirgli assist e cross spesso vincenti ai tempi del Real Madrid, ma stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal ‘Daily Mirror’, il brasiliano potrebbe ripartire ancora una volta da Madrid, proprio con il suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno dell’ex | Summit per il sì

Stando infatti al sondaggio del portale inglese, Marcelo avrebbe già rifiutato le offerte dell’Everton e del Leeds proprio per rimanere in Spagna alla guida del nuovo tecnico Ancelotti. Una notizia che di fatto chiude, definitivamente, anche le speranze ai bianconeri di acquistare il forte difensore brasiliano.