Calciomercato Juventus, Pirlo-Samp | Arriva la decisione definitiva

0
620

Pirlo alla Samp, calciomercato Juventus: la decisione definitiva dell’ex tecnico bianconero sulla proposta dei blucerchiati

Calciomercato Juventus
Pirlo @Getty

Calciomercato Juventus Pirlo Sampdoria | Nelle ultime ore era stata avvalorata la pista Sampdoria per Andrea Pirlo: secondo quanto riferito da Sky Sport, però, l’atteso faccia a faccia tra il “Maestro” e il presidente Ferrero si sarebbe concluso con una fumata nera. L’ex tecnico della Juve ha dunque deciso di declinare l’offerta dei blucerchiati: nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile interesse del Sassuolo, che poi ha virato su Dionisi, e del Fenerbache ( non confermato).

Leggi anche –> Gabriel Jesus alla Juventus, calciomercato: offerta shock sul piatto

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, apertura per Pjanic | Via libera del Barcellona

Dopo aver conquistato una Coppa Italia e la Supercoppa italiana, Pirlo è stato esonerato dalla Juventus, che ha deciso di puntare sul ritorno di Massimiliano Allegri, al quale è affidato il compito di traghettare nuovamente i bianconeri verso gli obiettivi che abitualmente si confanno alla Vecchia Signora. Al netto della difficile stagione, Pirlo è comunque riuscito a casa due trofei: tante proposte sul piatto dell’ex centrocampista, che però ha detto no alla Samp. Seguono aggiornamenti.