Calciomercato Juventus, il rinforzo può arrivare dal Bayern Monaco

0
367

Tanti colpi in arrivo nel calciomercato della Juventus, con Allegri che attende rinforzi in tutti i reparti. Specie sulla linea mediana.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

L’allenatore bianconero conosce bene il compito che lo attende, ovvero riportare la squadra bianconera alla vittoria dello scudetto e all’essere protagonista in Europa. Ha però bisogno di innesti mirati, specie in alcuni reparti. A centrocampo potrebbero esserci delle partenze importanti e la Juventus sta cercando nuovi elementi. Locatelli del Sassuolo è l’obiettivo numero uno, Pjanic sarebbe un gradito ritorno. Ma senz’altro ci sono anche altri calciatori sul taccuino di Cherubini.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Tolisso opzione per il centrocampo

Anche Calciomercato.it riporta le indiscrezioni di Sky secondo la quale la Juventus potrebbe tornare su un “vecchio” pallino per rinforzare la linea mediana. I bianconeri infatti starebbero pensando a Corentin Tolisso, mediano del Bayern Monaco. Calciatore di provata esperienza, ha il contratto in scadenza nel 2022 con i tedeschi che avrebbero deciso di lasciarlo partire quest’estate. Lo scorso anno ha collezionato 16 presenze e potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Superato un infortunio patito a settembre, Tolisso è oggi protagonista con la Francia agli Europei.