Calciomercato Juventus, prezzo fissato: servono 30 milioni

0
659

Continuano ad essere giorni frementi per il calciomercato della Juventus con la dirigenziale bianconera impegnata a cercare rinforzi.

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Massimiliano Allegri ha un compito ben preciso, quello di riportare i bianconeri alla conquista dello scudetto. Si cercherà di aprire un nuovo ciclo vincente e per questo motivo c’è assolutamente bisogno di rinforzi in tutti i settori del campo. Non fa esclusione il pacchetto arretrato, nel quale probabilmente si cercherà un nuovo tassello. Anche se ancora non è stato definito del tutto il futuro di alcuni elementi in casa Juventus.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, la Fiorentina fissa il prezzo per Milenkovic

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

Allegri dovrebbe poter contare ancora su Chiellini, il suo rinnovo pare una formalità. Ma potrebbero esserci delle partenze importanti, visto che Demiral è molto corteggiato in Europa. Il nome caldo per sostituirlo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina. Ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è un elemento che può giocare da centrale ma anche da esterno destro. Come riporta però la Gazzetta dello Sport la Fiorentina non è intenzionata a fare sconti e avrebbe fissato in 30 milioni il prezzo del suo gioiello. Una somma decisamente importante.