Paratici subito in competizione con la Juventus. Chi porta al Tottenham

0
585

Paratici, se costretto a cedere Kane al Manchester City, chiederà in cambio almeno Jesus che è uno dei principali obiettivi della Juventus.

Calciomercato Juventus

Come scrive Tuttosport questa mattina rischiano di essere molti gli obiettivi in comune tra Juventus e Tottenham nella prossima sessione estiva. Ecco allora che si potrebbe innescare un derby con Fabio Paratici su più fronti. Se il City affonderà il colpo per Kane, l’ex ds bianconero proverà a chiedere Gabriel Jesus come parziale contropartita. Ma attenzione anche a Dusan Valhovic, pallino del dirigente, Icardi e Milik che sono sulla lista di entrambi i club. Possibile battaglia anche per Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE l’accordo: primo “acquisto” per Allegri

Paratici, derby con la Juve in ogni reparto

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

L’addio di Paratici è stato soft almeno all’apparenza. Evidentemente con Agnelli avevano già discusso della separazione. Tanta incompatibilità con Allegri e la voglia di cimentarsi in una nuova avventura dopo 11 anni. Alla conferenza stampa, tenuta al fianco del presidente, c’erano tanti amici in platea. A partire da Nedved a finire a Cherubini che ne prenderà il posto. Proprio con lui, adesso, ci sarà una grande sfida sul mercato. il giovane direttore bianconero si farà valere oppure farà rimpiangere il suo predecessore come è già stato fatto con Marotta?