Calciomercato Juventus, l’ostacolo per la cessione di Ramsey

0
604

Si continua a lavorare sodo in casa bianconera, con la dirigenza impegnata nel calciomercato estivo della Juventus per portare a Torino nuovi elementi.

Calciomercato Juventus

Per farlo però ci sarà bisogno inevitabilmente anche di alcune cessioni volte a recuperare un tesoretto da poter reinvestire, ma anche ad abbassare un monte ingaggi decisamente importante. Uno dei calciatori bianconeri che sembra essere sicuro della partenza è Aaron Ramsey, che nelle ultime due stagioni in Serie A con la Juventus non ha rispettato le aspettative della vigilia, ma che invece si sta mettendo in vetrina negli Europei in corso con la maglia del Galles.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, West Ham e Crystal Palace sulle sue tracce

Calciomercato Juventus

Il futuro del centrocampista bianconero pare essere in Premier League, campionato che già conosce bene per averci giocato con la maglia dell’Arsenal. Si era parlato anche di un possibile ritorno ai Gunners ma in realtà le due squadre che sembrano maggiormente interessate alle sue prestazioni sono il West Ham e il Crystal Palace. Come anche riportato da Sportmediaset sembra però esserci un ostacolo molto importante affinché la trattativa possa decollare. Ed è senza dubbio l’ingaggio del calciatore, 7 milioni di euro a stagione che sembrano difficili da offrire per chiunque in questo delicato momento economico per il calcio.