Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic | Colpo di scena Barcellona

0
4189

Calciomercato Juventus, un possibile scambio fra Barcellona e Manchester United: sul piatto il centrocampista cercato dai bianconeri.

Andrea Agnelli, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, tante possibili trattativa ma in mediana i bianconeri vogliono arrivare almeno a due colpi. C’è l’opzione Locatelli che è sempre la preferita dei bianconeri ma c’è anche l’idea di arrivare ad un secondo obiettivo importante, in questo senso il pensiero di Allegri si è già fatto sentire e c’è la possibile suggestione del gradito ritorno di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alternativa in mediana per Allegri: è della Serie A

Calciomercato Juventus, scambio con Pjanic | Colpo di scena Barcellona

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Pjanic è il giocatore che Allegri ha identificato come alternativa di lusso, qualora, appunto, non si riuscisse a chiudere con gli altri profili. Il bosniaco piace molto al mister toscano che lo allenò proprio prima del suo addio. Giocatore duttile e tatticamente intelligente che farebbe lo stesso comodo a questa Juventus, si parlava infatti di un ritorno in prestito. Ma stando alle ultime, importanti, suggestioni di mercato rilanciate da ‘Calciomercato.it’ il mediano è vicino al Manchester United in un clamoroso scambio di cartellini con Van de Beek.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pretendente di lusso per Locatelli: doppio colpo

Le parti infatti, sarebbero vicine ad un clamoroso scambio così da accontentare entrambe le parti. Van de Beek sarebbe felice di andare in Spagna vista la presenza del connazionale e amico de Jong, con cui giocò già ai tempi dell’Ajax. Un colpo di scena per i bianconeri e anche l’Inter che ultimamente si era interessate all’idea di poter far ritornare in Serie A il bosniaco.