Calciomercato Juventus, alternativa in mediana: piace il portoghese

0
1774

Calciomercato Juventus, alternativa di lusso in mediana: i bianconeri si guardano intorno e adesso c’è una valida alternativa a centrocampo.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, c’è sempre la volontà da parte della società bianconera di chiudere per almeno due profili a centrocampo. Per ora le alternative valutate sono sempre Locatelli e Pjanic, con il bosniaco che sogna il grande ritorno a Torino in prestito ma l’ultimo nome per il centrocampo potrebbe rivelarsi una sorpresa davvero importante. Stiamo infatti parlando di un giocatore fondamentale per il Porto che ha permesso alla squadra di Conceicao di battere la Juventus e passare ai quarti di finale proprio l’appena scorsa stagione. Stiamo parlando di Sérgio Oliveira del Porto.

LEGGI ANCHE >>> Pogba, il prezzo cresce troppo. La Juventus ha già il colpo in canna

Calciomercato Juventus, alternativa in mediana: piace il portoghese

Calciomercato Juventus
Allegri (Getty Images)

Classe 1992, Sergio Oliveira potrebbe diventare il nuovo grande nome per il centrocampo. Secondo le indiscrezioni lanciate da ‘Sportmediaset’ la Juventus starebbe già trattando il giocatore, aprendo una vera e propria trattativa. Classe, esperienza ma soprattutto spirito di sacrifico, armi essenziali per questa nuova Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Marotta, scelta clamorosa all’orizzonte. Cosa succede all’Inter

C’è sempre comunque il desiderio di chiudere Locatelli che continua ad essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo ma questa nuova suggestione potrebbe rivelarsi qualcosa di più già nelle prossime settimane.