Calciomercato Juventus, per l’attacco non è più una priorità

0
746

Voci e rumors di calciomercato in casa Juventus si inseguono sempre più quando ormai mancano pochi giorni all’apertura ufficiale delle trattative.

Calciomercato Juventus

Non c’è dubbio che uno dei reparti che la dirigenza bianconera intende rinforzare di più è quello offensivo. E questo indipendentemente dal futuro dei calciatori che attualmente formano l’attacco della Juventus. Morata rimarrà sicuramente, forte del prolungamento del prestito oneroso con l’Atletico Madrid. Per Dybala si attende il rinnovo contrattuale, ma non ci sono dubbi sul fatto che l’argentino sia dentro al progetto del nuovo allenatore Allegri. Diverso il discorso per Cristiano Ronaldo, il cui futuro probabilmente si deciderà alla fine degli Europei. In ogni caso la Juve cerca un altro bomber, numericamente c’è bisogno di altre alternative per il tecnico.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Icardi non è più una priorità

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi @Getty Images

Tra i nomi degli ultimi anche quello di Mauro Icardi. Anche in Francia si sta parlando molto del futuro del bomber argentino, che non è sicuro di rimanere al Psg. Il portale “le10sport” riporta le voci che arrivano dall’Italia e che vorrebbero Icardi come quinta scelta della Juventus, dietro Vlahovic della Fiorentina, Gabriel Jesus del Manchester City, Belotti del Torino e Milik del Marsiglia. A spaventare i bianconeri sarebbe soprattutto l’ingaggio dell’ex Inter, che al Psg percepisce 9.6 milioni di euro all’anno. Una somma decisamente importante, specie di questi tempi.