Calciomercato Juventus, assalto Milan per l’esubero | C’è anche la Roma

0
899

Calciomercato Juventus, assalto Milan per l’esubero bianconero. Anche la Roma fiuta il colpaccio: ecco cosa sta succedendo

Calciomercato Juventus
Paolo Maldini dirigente del Milan @Getty

Calciomercato Juventus | Possibile asse Milano-Roma-Torino. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal giornalista juventino Marcello Chirico, nelle ultime ore il Milan avrebbe cominciato ad allacciare dei dialoghi con la Juventus, per capire la fattibilità dell’operazione Ramsey. Dopo aver perso Hakan Çalhanoğlu, finito all’Inter, Maldini è alla ricerca di una mezzala di qualità, e avrebbe bussato alla porta dei bianconeri.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è tutto vero | Colpo “gobbo” dal Psg

Prestito con diritto di riscatto: questa l’offerta del “Diavolo”. La sensazione è che la Juventus, alla fine, rifiuterà questo tipo di offerta, anche perché Cherubini intende mettere a bilancio una buona plusvalenza con il gallese, il cui contratto da 7 milioni di euro annui pesa sulle casse del club piemontese. Da segnalare, però, anche l’interessamento della Roma, con i giallorossi che avrebbe effettuato qualche sondaggio esplorativo: oltre a Xhaka, Tiago Pinto vuole regalare a Mourinho un altro rinforzo d’esperienza.