Calciomercato Juventus, sorpasso a sorpresa | L’Inter brucia tutti

0
481

Marotta vuole affondare il colpo per Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan che si svincolerà a parametro zero e che piaceva alla Juventus.

Calhanoglu (Getty Images)

Un colpo di scena così, in una tranquilla domenica di giugno, rischia di incendiare già il prossimo derby di Milano. L’Inter piomba forte su Hakan Calhanoglu, profilo perfetto per sostituire Christian Eriksen in attesa di capire quale sarà il futuro sportivo del danese. Un abbocco con l’entourage è bastato per capire il gradimento del giocatore all’ipotesi nerazzurra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Nei prossimi giorni, specie adesso che l’ormai ex numero 10 rossonero sarà libero dal pensiero ingombrante dell’Europeo, se ne saprà di più.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli, passa la linea verde per la Juventus di Allegri

Calhanoglu, beffata la Juventus

L’ad dell’Inter Beppe Marotta, Calciomercato (Getty Images)

Lo status di svincolato semplifica di molto il lavoro nerazzurro, agevolato anche da una distanza sul rinnovo col Milan che non si è mai annullata negli ultimi mesi. La Juventus si era interessata al calciatore, specialmente però con la gestione di Andrea Pirlo. Con il ritorno di Max Allegri, invece, le cose sono cambiate. L’inter non era considerata minimamente come possibile pretendente. E’ sbucata a sorpresa, e si è infilata in pole position. Chiuderà lei per Calhanoglu?